Maglia Juventus 2016-2017: ecco la divisa da trasferta. La Vecchia Signora torna al passato e per la maglia away sceglie il colore azzurro. Come conferma anche lo sponsor tecnico Adidas, la scelta vuole suggellare il legame del club torinese con la nazionale italiana, cui fornisce spesso il blocco più numeroso di calciatori.

Per il design sono state scelte due tonalità con un effetto dinamico che ricorda quello già adottato per la prima maglia. La divisa a girocollo, con il logo Adidas sulla parte destra del petto, mentre a sinistra è presente lo stemma societario contornato nella parte superiore dalle tre stelle. Il bianconero della prima maglia torna nella seconda divisa sul colletto e sui bordi delle maniche. Nome e numero sul retro della divisa saranno bianchi.

I pantaloncini sono bianchi con logo Adidas e numeri in blu. I calzettoni blu con dettagli in bianco. La divisa da trasferta 2016-2017 debutterà in una delle amichevoli estive durante il tour in Australia. Da oggi, intanto, è acquistabile tramite Juvestore o tutti gli altri negozi autorizzati.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-07-2016


Leo Messi e il padre condannati a 21 mesi di carcere per evasione fiscale

Rassegna stampa giovedì 7 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport