Napoli 2016-2017, raduno freddo: solo 11 tifosi presenti

Napoli 2016-2017, iniziata ufficialmente la nuova stagione. Gli azzurri si sono ritrovati a Castel Volturno, prima della partenza per il ritiro di Dimaro. È stato un raduno “freddo” per gli uomini di Maurizio Sarri, visto che all’esterno del centro tecnico c’erano solo 11 tifosi. Sarà l’immobilismo sul mercato, sarà il timore di perdere i top player Higuain e Hamsik, ma non sembra che i tifosi partenopei siano alquanto entusiasti in vista della nuova stagione.

Il tecnico Maurizio Sarri si è presentato a Castel Volturno alle 8:30, mentre il primo giocatore a presentarsi è stato Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, intorno alle 11:30. Assente l’unico nuovo acquisto di De Laurnetiis, il difensore Tonelli: ha chiesto e ottenuto un permesso per motivi familiari.

Via via si sono aggregati alla truppa tanti altri giovani, poi è stato il turno dei big, da Pepe Reina all’altro spagnolo Callejon, passando per i brasiliani Allan e Jorginho. Hanno risposto alla convocazione anche Zuniga e De Guzman, rientrati a Napoli dopo i prestiti rispettivamente a Bologna e Carpi.

raduno napoli 2016-2017

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail