Calciomercato Milan. Nel giorno del raduno, Adriano Galliani, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Vincenzo Montella, si è soffermato sulle strategie di mercato rossonere.

Nessun nome, nessuna smentita, nessuna conferma ma qualcosa bolle in pentola

Cercheremo di accontentarlo al massimo, lavoriamo sui tipi di giocatore che lui vuole. Il mercato sarà condiviso tra me e il dottor Gancikoff e per ora funziona bene, abbiamo qualche obiettivo già raggiunto e altri li stiamo raggiungendo. Su Pjaca ? E’ un giocatore importante, lo seguono molte società, vediamo, vediamo

Diplomatiche, come al solito, le dichiarazioni di Galliani che ha anche confermato la sua permanenza nel ruolo di amministratore delegato almeno fino al closing con la cordata di investitori cinesi che, a breve, formalizzerà l’acquisto della maggioranza delle quote societarie da Silvio Berlusconi.

Verosimilmente, a breve si avranno novità importanti su possibili nuovi acquisti dopo Lapadula e Vangioni. Il blitz a Zagabria di Galliani dovrebbe aver sortito gli effetti sperati per Pjaca sempre più convinto di accettare la proposta rossonera. Con la Dinamo, l’accordo già è stato trovato a 22 milioni più bonus. Intesa raggiunta anche con l’entourage del difensore Musacchio in attesa di affondare con il Villareal che chiede almeno 15 milioni per liberare l’argentino.

Montella, anch’esso incalzato sul mercato, ha negato di aver contattato personalmente Borja Valero, suo pupillo ai tempi della Fiorentina, definendo l’indiscrezione come un pettegolezzo. Al contempo però l’allenatore ha anche precisato quanto segue

Vanno scelti giocatori funzionali al progetto, se poi conoscono già il mio modo di lavorare e il mio gioco tanto meglio

Un altro indizio importante che conferma ulteriormente il possibile ruolo da protagonista del Milan nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2016


Calciomercato: Chelsea su Messi, offerti 130 milioni

Calciomercato Napoli | Candreva in arrivo, Lotito conferma “Trattativa avanzata”