Calciomercato Napoli. Antonio Candreva è più di un obiettivo per i partenopei. C’è una trattativa in corso con la Lazio e l’intesa è vicina sulla base di 23 milioni + 2 di bonus, ovvero quanto chiede il presidente biancoceleste Lotito che, intervistato da Radio Kiss Kiss, non si nasconde e conferma la veridicità dell’indiscrezione

Le cifre e le notizie che cifre su Candreva sono vere. La trattativa è in fase avanzata. Parlo direttamente con De Laurentiis

Con la nuova offerta, il Napoli ha superato l’Inter. Da settimane, i nerazzurri sono sul calciatore senza però riuscire a convincere la Lazio con una proposta inferiore ai 20 milioni, peraltro, pare, giudicata già troppo esosa dai nuovi proprietari della Suning disposti a offrire simili cifre ma per calciatori di età più giovane rispetto a quella di Candreva, il portoghese Joao Mario su tutti.

Il buon esito della trattativa tra Napoli e Lazio dipende ora soprattutto dalla volontà dello stesso Candreva che aveva già accettato il contratto quadriennale propostogli dall’Inter. Un ruolo da sicuro titolare nell’undici di Sarri e la prospettiva di giocare la Champions rappresentano, tuttavia, buoni motivi per accettare la corte partenopea e interrompere l’esperienza laziale durata quattro stagioni.

L’eventuale arrivo di Candreva interromperebbe l’empasse del mercato napoletano. Finora, nonostante le tante trattative in corso, Sarri non ha avuto rinforzi, escluso Tonelli. Pjaca è sempre più vicino al Milan, Zielinski per il quale c’è un’intesa con l’Udinese è tentato dal Liverpool, Witsel è ormai dell’Everton mentre per Herrera, il tira e molla con il Porto non sembra destinato a concludersi a breve.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2016


Serie A 2016-2017: ecco il nuovo pallone, Nike Ordem 4 (Foto)

Maglia Napoli 2016-2017: tre sponsor, uno sul retro (Video e Foto)