Calciomercato Crotone – I calabresi, neo-promossi in Serie A, hanno presentato un’offerta all’Independiente per Gaston Del Castillo, fratello di Sergio Aguero. Nonostante il cognome sia diverso, infatti, il classe 1997 è il fratello del ‘Kun’, attaccante argentino del Manchester City. Stesso ruolo dell’Aguero più celebre, il ‘Kuncito’, come lo chiamano in Argentina, si è messo in mostra con la maglia dell’Independiente e potrebbe presto sbarcare nel massimo campionato italiano.

La notizia è riportata dal quotidiano spagnolo ‘Marca’, che sottolinea come il Crotone avrebbe proposto all’Independiente, club che detiene il cartellino del giovane centravanti, 100mila euro per il prestito oneroso e due milioni di euro per il riscatto. Si chiaro che quella del club calabrese sarebbe una vera e propria scommessa: il ‘piccolo Kun’ piace anche ad alcuni club spagnoli, ma non si presenta con le stesse premesse del fratello maggiore.

La società del presidente Vrenna però vuole fare una scommessa ed è convinto di vincerla, come ne ha già vinte tante in queste ultime stagioni, culminate con una storica promozione in Serie A. Gaston Del Castillo ha esordito in Primera Division quest’anno con l’Independiente, ma ha collezionato solo due presenze, senza timbrare il cartellino con gol.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-07-2016


Inter-Wsg Wattens 0-0, amichevole: nerazzurri imballati

Calciomercato Milan | Musacchio, Zielinski, Sosa, triplo colpo per i rossoneri