Calciomercato Milan. Rossoneri molto attivi sul mercato. Oltre al duello con la Juve per Pjaca, il Milan è impegnato su più fronti e tratta l’acquisto del difensore Musacchio e dei due centrocampisti offensivi, Zielinski e Sosa.

Ben avviato l’affare Musacchio. L’argentino è la prima richiesta di Montella per la difesa. Il nuovo allenatore rossonero vuole affiancare un altro giovane a Romagnoli. Musacchio è il profilo ideale. Con il calciatore e il suo entourage, il Milan ha già raggiunto un accordo di massima. Resta da convincere il Villareal che chiede almeno 30 milioni per la cessione. Galliani, in questo weekend, si trova a Ibiza. Non saranno solo giorni di vacanza per l’a.d. che pare intensificherà i contatti con il club iberico per trovare un’intesa tra i 20 e i 25 milioni. Al momento, tuttavia, la distanza è minima e ci sono buone possibilità di chiudere in settimana.

E’ di ieri sera, invece, la notizia, riportata da Gianluca Di Marzio su Sky, di un affondo del Milan per Piotr Zielinski. Il fantasista polacco, tornato all’Udinese dopo il prestito all’Empoli, è un obiettivo di Napoli e Liverpool con i partenopei che hanno da tempo un accordo con i friulani ma non con il calciatore poco convinto ad accettare la proposta napoletana. Stando a Di Marzio c’è grande ottimismo da parte del Milan che, forte della volontà di Zielinski, punta a concludere in fretta la trattativa senza scatenare aste con la concorrenza.

Infine, ecco Jose Sosa. Il nome dell’ex centrocampista del Napoli, miglior giocatore dell’ultimo campionato turco vinto con il Besiktas, è spuntato nel giorno del raduno dei rossoneri. La situazione è semplice. I rossoneri hanno offerto al club di Istanbul, circa 4 milioni. L’offerta è stata respinta e il Besiktas chiede almeno il doppio. Sosa, nel frattempo, aggregatosi ai compagni per il ritiro pre campionato, sta spingendo con la dirigenza per abbassare le pretese e agevolare un altro trasferimento, al momento, alla portata dei rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-07-2016


Calciomercato Crotone: offerta per Aguero Jr

Calciomercato Milan | Kevin Lasagna in arrivo dal Carpi