Calciomercato Milan. Spunta un obiettivo a sorpresa per i rossoneri, Kevin Lasagna del Carpi.

L’indiscrezione è della Gazzetta dello Sport stando alla quale, il Milan sarebbe davvero vicino all’acquisto dell’attaccante protagonista di una buona stagione con la compagine emiliana, neopromossa in A, con 36 presenze totali e 5 gol all’attivo, di cui una all’Inter, squadra di cui il calciatore è tifoso.

Il Milan avrebbe presentato al Carpi un’offerta di 6 milioni che comprenderebbe anche il prestito di Gianmario Comi, rientrato dal prestito al Livorno e destinato a cambiare di nuovo squadra. Comi non potrebbe essere l’unico milanista a trasferirsi al Carpi. Pare infatti che in ballo ci siano anche altre contropartite tecniche ancora da definire.

Il Milan ha superato la concorrenza di Udinese e Napoli, altri club interessati a Lasagna. Al momento però i rossoneri non possono ancora concludere l’affare in quanto gli investimenti sul mercato sono vincolati alla firma del preliminare di vendita societaria con la cordata cinese. Inizialmente la conclusione della prima parte della trattativa era prevista il 12 luglio. Ora è slittata alle prossime settimane anche se il buon esito dell’affare non sembra in pericolo.

Lasagna si ritrova, di fatto, nella stessa situazione di Musacchio, Zielinski e Sosa, tutti affari in corso che il Milan potrebbe concludere ma che ancora non può formalizzare per la situazione suddetta. Diverso il discorso su Pjaca con la Juventus che, ottenuto il consenso del talento croato, ora può chiudere con la Dinamo Zagabria.

La vicenda Pjaca e il contemporaneo possibile acquisto di Lasagna ha scatenato le critiche sui social dei tifosi rossoneri, a molti dei quali la vicenda ricorda quella vissuta un anno fa con Kondogbia “scippato” dall’Inter con il Milan che, per rifarsi, spese una cifra esorbitante per Bertolacci con gli esiti che tutti sappiamo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2016


Calciomercato Milan | Musacchio, Zielinski, Sosa, triplo colpo per i rossoneri

Calciomercato Napoli | Higuain, l’Arsenal ci prova con 60 milioni più Giroud