Ronaldo colpisce Adrien Silva in panchina (Video)

Cristiano Ronaldo colpisce in panchina il compagno Adrien Silva, la reazione è esilarante, ma il centrocampista lusitano si è fatto male davvero. La finale degli Europei è durata poco per CR7, costretto ad uscire a metà del primo tempo dopo uno scontro con Payet. Nonostante ciò, il Portogallo è riuscito a salire sul tetto d’Europa vincendo 1-0 dopo i supplementari e alla fine è stata festa grande per un’intera nazione.

Una volta uscito dal campo in lacrime, Ronaldo ha fatto il tifo per i suoi compagni per tutta la partita, andando anche oltre. Il centravanti del Real Madrid è come entrato in trance e in alcuni frangenti non si è nemmeno reso conto di dove fosse e cosa facesse.

Lo confermano le telecamere Sky che lo riprendono mentre in panchina colpisce involontariamente il compagno Adrien Silva, da poco uscito dal campo per affaticamento. Ronaldo ha in mano un corpo pesante con il quale colpisce Silva sul ginocchio e mentre il compagno urla di dolore, lui lo passa abilmente nell’altra mano nascondendolo.

Ronaldo - Adrien Silva

  • shares
  • Mail