Calciomercato Milan. I rossoneri si inseriscono tra le pretendenti di Antonio Candreva. Lo scrive il sito cittaceleste.it, una fonte autorevole molto vicina alla Lazio, riportando anche i dettagli della possibile offerta prospettata al club biancoceleste con 25 milioni più 3 di bonus, una proposta confermata informalmente anche dall’entourage del calciatore.

Il Milan è solo l’ultimo club a interessarsi a Candreva. Durante l’Europeo, l’Inter sembrava a un passo dall’acquisto dell’attaccante per poi ritirarsi in seguito alla scelta dei nuovi proprietari di Suning di investire somme importanti su acquisti più giovani. La scorsa settimana, Lotito in persona, intervenuto su Radio Kiss Kiss aveva confermato di aver ricevuto un’offerta dal Napoli e che la stessa era stata ritenuta soddisfacente. Finora però l’accordo tra il Napoli stesso e Candreva non è stato trovato e il giocatore sta vagliando altre opportunità.

Del resto, il d.s. biancoceleste Tare è stato quantomai esplicito, sabato scorso, in occasione della conferenza stampa convocata sul caso Bielsa. Candreva vuole andare via e la Lazio lo accontenterà dopo aver individuato il possibile sostituto. Una situazione, dunque, in continuo divenire che giustifica l’inserimento di altre possibili acquirenti.

Il Milan è tra questi. I rapporti di mercato, e non solo, tra Galliani e Lotito sono ottimi. La scorsa estate, nonostante le tante proposte ricevute per Matri, il Milan attese che la Lazio disputasse il preliminare di Champions con il Bayer Leverkusen per poi prestargli l’attaccante per una stagione. Un affare che conferma come i rossoneri abbiano una corsia preferenziale con la Lazio anche se, fino alla firma del preliminare con i cinesi e all’arrivo dei capitali da investire sul mercato, Galliani può solo stringere affari sulla parola..

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-07-2016


Calciomercato Napoli | Higuain, l’Arsenal ci prova con 60 milioni più Giroud

Calciomercato Juventus: Wanda Nara “Per Icardi offerti 50 milioni”