La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 14 luglio 2017, apre con un’intervista esclusiva al centrocampista dell’Inter, Geoffrey Kondogbia: “La carica di Kondo”, con il nazionale francese che promette la Champions e tanti gol dopo la stagione deludente passata. In taglio alto, il mercato dei campioni d’Italia, che piazzano il terzo colpo ufficiale: “Juve, ecco Benatia”, il difensore marocchino atteso già oggi a Torino. In taglio centrale, le mosse dell’Inter: “Witsel vicinissimo, Moratti chiama Icardi”. Di spalla altre notizie di mercato e il primo giorno di Conte al Chelsea: “Adesso sgobbate” le parole dell’ex ct azzurro ai suoi nuovi giocatori.

“Juve, ecco Benatia” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: prestito con diritto di riscatto a 20 milioni la formula con la quale i bianconeri hanno trovato l’intesa con il Bayern Monaco. In taglio alto: “Inter al Cuadrado, partito l’assalto”, i nerazzurri vogliono fare uno sgarbo ai campioni d’Italia per il colombiano rientrato al Chelsea per fine prestito. Di spalla: “Caso Higuain, scende in campo De Laurentiis”; e ancora “È un altro Dzeko, segna quattro gol e dà spettacolo”, il riferimento all’amichevole vinta dalla Roma contro una squadra di Prima Categoria. In taglio basso, il caso di mercato al Bologna: “Incredibile Diawara assente per stress”.

Anche Tuttosport apre con il mercato boom della Juventus: “Preso Benatia, assalto Higuain”, i campioni d’Italia ora vogliono un top player assoluto in attacco. Di spalla: “Ljajic ora bussa al Toro”, il riferimento alle ultime mosse di mercato dei granata. In taglio centrale il punto sul Milan: “Berlusconi e le ombre cinesi”, ancora nulla di fatto per la cessione del club, i tifosi sono in apprensione. In taglio basso, il punto su altre squadre, tra cui l’Inter: “Tregua armata all’Inter tra Mancini e Suning”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-07-2016


De Sanctis si presenta al Monaco: il francese è da migliorare (Video)

Calciomercato Juventus: Benatia è a Torino (Video)