Euro 2016 – Scommette su Eder marcatore della finale e diventa milionario. È la favola di un 32enne inglese, Daman Chick, tifoso dell’Arsenal che ha partecipato ad un concorso proposto da BetVictor. La società specializzate nelle scommesse sportive, aveva messo in palio un milione di sterline per chi avesse indovinato minuto e primo marcatore della finale degli Europei tra Francia e Portogallo.

Nessuno è stato in grado di indovinare il minuto esatto della marcatura (siglata nel secondo tempo supplementare), ma BetVictor ha deciso di premiare ugualmente Daman Chick. Il ragazzo, pur sbagliando il minutaggio, ha indovinato il marcatore, quell’Eder entrato in campo solo a gara in corso e decisivo per la sua selezione.

Tra l’altro, l’uomo era all’oscuro di tutto perché si trovava in Grecia per trascorrere qualche giorno di vacanza con la sua famiglia. Solo ieri BetVictor è riuscita a rintracciarlo comunicandogli la vincita milionaria. Ovviamente, Daman è tornato in Inghilterra di corsa e ha ritirato l’assegno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-07-2016


Rassegna stampa venerdì 15 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[VIDEO] Inter: Carrizo perde la testa e si scaglia contro un tifoso