I quotidiani sportivi di oggi, domenica 17 luglio 2016, si concentrano sull’affare Higuain. “Juve+Pipita, chi li ferma?” si chiede la Gazzetta dello Sport. In taglio alto, il punto sulle milanesi: “Inter in USA” con Mancini sempre scontento e l’ipotesi Capello che avanza probabilmente su suggerimento di Moratti; “Milan in Francia”, buona la prima per Montella e i suoi che battono il Bordeaux in amichevole per 2-1 con doppietta di Suso. In taglio basso, l’intervista esclusiva a Pierluigi Collina, capo degli arbitri UEFA: “Arbitri promossi. Ora i video”.

Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina così: “94,7 milioni, piano Juve per Higuain”, dalle cessioni i campioni d’Italia otterrebbero il tesoretto per pagare la clausola rescissoria del Pipita. In taglio alto, il caso Inter con le parole di Erick Thohir che provano a gettare acqua sul fuoco: “Mancini è il top, Icardi incedibile” dice il presidente nerazzurro. “Il Milan prova con GReniere. Suso due gol” il titolo dedicato invece ai rossoneri. In taglio basso, le prime amichevoli dei tecnici italiani all’estero: “Chelsea KO. Conte avvio senza feste” il titolo dedicato alla sconfitta dei Blues contro il Rapid Vienna. E ancora: “Ancelotti cala il poker con il Bayern”.

“Higuain, il benvenuto di Allegri” è il titolo di apertura di Tuttosport. Ieri al termine della prima amichevole stagione, il tecnico della Juventus ha risposto così ad una domanda sul Pipita: “Ben vengano i campioni”. In taglio alto il mercato del Torino e la fine di un tormentone: “OK Ljajic fatti amare”, ieri è stata definita con l’Inter la trattativa per il centravanti serbo. In taglio basso il punto sul Milan di Montella: “Milan: ecco i numeri, anche quelli per gli acquisti”. Ancora mercato: “Sprint Cagliari. Ora Cigarini è a un passo”, ma c’è la concorrenza della Sampdoria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-07-2016


Zambrotta sbarca in India, ma il suo inglese è approssimativo (Video)

Roma: Totti canta Baglioni in ritiro (Video)