Calciomercato Juventus: la conferma dell’imminente cessione di Paul Pogba arriva dai social netowrk. O almeno così sembra. La figlia di José Mourinho, Matilde, ha pubblicato una foto su Twitter che ha sin da subito destato sospetti. Lo scatto ritrae il manager dei ‘Red Devils’ prima della partenza per il tour cinese e alle sue spalle c’è una lavagna tattica sulla quale sono riportati i nomi dei calciatori dello United.

Ebbene, ingrandendo la foto, nel ruolo di mezzala si legge un ballottaggio tra Fellaini e Pogba. Un’ulteriore conferma sul fatto che nonostante il primo no della Juventus, la dirigenza inglese è disposta ad accontentare ogni richiesta di Mino Raiola e del club bianconero.

Secondo quanto riferiscono fonti di stampa oggi, Pogba guadagnerà al Manchester United qualcosa come 13 milioni netti l’anno. La Juventus, però, ha rispedito al mittente la prima proposta da 102-103 milioni di euro. Si può chiudere a 125 milioni, considerato che il 20% della transazione andrà nelle tasche dell’agente dell’italo-olandese. Ieri la svolta con Raiola e Pogba che avrebbero chiesto ufficialmente la cessione alla Vecchia Signora.

Dalle parti di Torino non vogliono tenere nessuno controvoglia, ma Pogba e Raiola devono portare alla Juve la cifra richiesta, altrimenti si andrà ad un muro contro muro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-07-2016


Chelsea: gli schemi di Conte finiscono in Rete

Pogba al Manchester: lo conferma anche il barbiere