Non è affatto finita la telenovela Donnarumma in casa Milan. Secondo le ultime news rilanciate da ‘TMW’, i rossoneri avrebbero fatto un sondaggio per Pepe Reina, estremo difensore del Napoli che proprio nei giorni scorsi il patron azzurro De Laurentiis ha confermato tra i pali del club partenopeo. Una notizie che potrebbe lasciar presagire ad un vero e proprio valzer di estremi difensori, poiché qualora il Napoli cedesse Reina al Milan, si ritufferebbe su Norberto Murara Neto della Juventus, che però sembra si sia promesso al Valencia, in Spagna.

Ad alimentare le voci su Reina, le dichiarazioni di oggi del diesse rossonero Mirabelli. Dopo la conferenza stampa per l’avvio ufficiale della stagione, il dirigente del Milan ha lasciato intendere che per il rinnovo di Gigio Donnarumma non sia ancora fatta. Anzi, a differenza di quanto trapelato nei giorni scorsi – ossia di un’intesa già trovata sulla base di 6 milioni, il ritorno del fratello e la clausola rescissoria – il ragazzo e Raiola non hanno ancora dato una risposta.

“Gigio sa qual è la nostra posizione – dice Mirabelli – , sa quello che abbiamo offerto. Aspettiamo, ma non tanto. Abbiamo la necessità di sapere delle cose nostre. Il 27 andiamo a giocarci quello che abbiamo conquistato dopo tanti anni, cioè l’Europa League, e dobbiamo avere le idee chiare su quel ruolo. Ad oggi non l’abbiamo, speriamo nelle prossime 48 ore. Non è un ultimatum, ma più andiamo avanti così e più rischiamo di avere un Milan incompleto e in grande difficoltà. Ci aspettiamo una risposta a breve”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 5 luglio 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 6 luglio 2017