La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 10 agosto 2017, apre con i possibili botti degli ultimi 20 giorni di mercato: “Juve, Emre Can o Strootman”; “Inter, Schick è abile”; estero “PSG Mbappé sceglie Neymar”. Di spalla, un titolo abbastanza polemico dopo la sconfitta del Milan in amichevole contro il Betis: “Diavolo di una VAR”. Più in basso, l’ufficialità giunta ieri: Ventura in nazionale fino al 2020, “faremo un bel Mondiale”, promette il commissario tecnico dell’Italia.

“Milan febbre Ibra” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: i rossoneri perdono in amichevole contro il Betis Siviglia, ma prende corpo il ritorno dello svedese, dipende molto dai tempi di recupero. In falsa apertura: Ventura prolunga fino al 2020 con la nazionale italiana, una decisione che gli darà ulteriori poteri a livello di settore tecnico federale. In taglio basso: “La Juve incorona Dybala con il 10 di Alex”; e ancora, il Napoli atteso dall’esame Espanyol, mentre il Nizza per Balotelli e Sneijder. Spazio anche per l’Inter: visite OK per Schick, Suning ha già pronto il contratto. Estero: lo speciale Premier League tra le nuove stelle e l’oro dei diritti TV.

Tuttosport apre con la consueta prima pagina divisa in due: a sinistra spazio alla Juve che consegna la maglia numero 10 a Paulo Dybala, l’argentino sulle ore di Alex Del Piero. A destra: “Rincon è del Toro”, il venezuelano acquistato per sostituire Benassi finito alla Fiorentina. In taglio centrale: Bonucci stecca la prima da capitano del Milan, rossoneri sconfitti dal Betis in amichevole. E ancora, in taglio basso: Ventura sposa la nazionale italiana fino al 2020; estero, è guerra totale tra Neymar e il Barcellona.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 9 agosto 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 11 agosto 2017