Lazio – Milan 3-2 | Crudeli a Diretta Stadio, il solito show, Marica Longini scatenata

20 Ottobre 2012 – Niente da fare, il Milan resta al palo. Il derby perso, la pausa per le nazionali e ora questo ritorno in campo con sconfitta all’Olimpico di Roma contro la Lazio. I rossoneri hanno conquistato soltanto 7 punti in 8 partite e la posizione di classifica non consente certamente un grande ottimismo

di

20 Ottobre 2012 – Niente da fare, il Milan resta al palo. Il derby perso, la pausa per le nazionali e ora questo ritorno in campo con sconfitta all’Olimpico di Roma contro la Lazio. I rossoneri hanno conquistato soltanto 7 punti in 8 partite e la posizione di classifica non consente certamente un grande ottimismo ai tifosi rossoneri, compreso Tiziano Crudeli che presente in postazione a Diretta Stadio su 7 Gold appare più sconfortato del solito. Il buon vecchio Crudeli, sempre più showman, è talmente giù di corda da non offrire nemmeno una “prestazione” all’altezza della sua fama.

D’altra parte il Milan non gli consente di gioire e arrabbiarsi troppo sarebbe persino uno spreco. Dopo il gol di Hernanes, con decisiva deviazione di Bonera, è la rete di Candreva a farlo imbestialire. La colpa, a suo dire, sarebbe di Amelia, non piazzato correttamente sulla bomba da fuori del centrocampista biancoceleste. Il tre a zero di Klose è una mazzata. “Umiliati“, urla Crudeli.

Poca fiducia fra i rossoneri, Crudeli è il termometro del tifoso medio e non riesce ad esaltarsi nemmeno sui due gol con i quali il Milan accorcia e grazie ai quali potrebbe puntare al pareggio nel finale. La sua faccia allo scadere del recupero è tutto un programma e dal suo sgabello è costretto a guardare l’agente Fifa Marica Longini, tifosa della Lazio, che si scatena in un ballo dal vago retrogusto d’avanspettacolo sulle note del tormentone “Gangnam style”.

Lazio – Milan 3-2: le foto della partita

Lazio - Milan 3-2: le foto della partita
Lazio - Milan 3-2: le foto della partita
Lazio - Milan 3-2: le foto della partita
Lazio - Milan 3-2: le foto della partita

Foto | © Getty Images

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”