La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 8 settembre 2017, apre con l’intervista esclusiva a Luciano Spalletti: “L’Inter? Perfetta!” dice il tecnico nerazzurro, che poi risponde anche a domande sul recente passato giallorosso e sul rapporto con Francesco Totti. In taglio centrale, la decisione della Premier League: dal 2018 mercato chiuso prima dell’inizio del campionato. In taglio basso, la gioia del Cagliari per l’inaugurazione della Sardegna Arena, la nuova casa del club sardo.

“Higuain: vinco io!” è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: torna il campionato e il ‘Pipita’ vuole sfogare contro il Chievo la rabbia per non essere stato convocato dalla nazionale argentina. In falsa apertura, Totti futuro allenatore, tra pochi giorni inizierà il corso a Trigoria. In taglio basso: la Premier League anticipa la chiusura del mercato a partire dal 2018, l’Italia proverà ad adeguarsi. L’inchiesta esclusiva del giorno: “Sardegna Arena, lo stadio record”. Infine, la Serie B con l’anticipo dell’Adriatico tra il Pescara di Zeman e il Frosinone.

Tuttosport apre con una doppia rivoluzione, quella del mercato che in Inghilterra si chiuderà il prossimo anno il 9 agosto, e quella della Juventus con Allegri pronto a fare turn over in vista del primo ciclo di fuoco e ad adeguarsi al VAR. Di spalla, spazio alle vicende di casa Toro: “Burdisso è già leader”, l’argentino da svincolato a punto di forza dei granata, esalta i compagni. In taglio basso, la Spal che non teme la trasferta di San Siro contro l’Inter e il Milan che rinnova il contratto di Suso a 3 milioni l’anno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-09-2017


[VIDEO] Schick tripletta in allenamento con la Roma

Alli: Fifa apre inchiesta sul dito medio