Sergio Aguero protagonista di un festino hot prima della partita dell’Argentina contro il Venezuela? È quanto trapela dalla stampa sudamericana, una voce che mina ulteriormente la tranquillità dello spogliatoio del CT Sampaoli, già assai nervoso per via delle difficoltà a qualificarsi ai Mondiali di Russia 2018.

Secondo le testate di gossip, la notte prima della sfida tra l’Argentina e il Venezuela, poi terminata con il punteggio di 1-1, Aguero avrebbe partecipato assieme ad altri compagni – si fa il nome di Otamendi – ad un festino hot con alcune ragazze contattate tramite WhatsApp. Il party bollente si sarebbe tenuto in un quartiere privato nei pressi di Buenos Aires e avrebbe visto protagoniste anche modelle e ballerine. Il ‘Kun’ Aguero, da poco tornato single, dunque, avrebbe deciso di darsi nuovamente alla bella vita e proprio prima di una partita importantissima per la sua nazionale.

Secondo il programma scandalistico “Nosotros a la Mañana”, il centravanti del City non era però l’unico calciatore dell’albiceleste presente sceso poi regolarmente in campo il giorno dopo. Con lui pare ci fosse anche Otamendi, anche se non sono da escludere altri nomi importanti. Secondo quanto avrebbero riferito testimoni diretti del festino, alla base del party ci sarebbero stati, manco a dirlo, musica, alcol e sesso.

La patata bollente ora passa nelle mani del commissario tecnico Sampaoli, che potrebbe prendere seri provvedimenti nei confronti dei calciatori. Un’eventuale esclusione di Aguero dalle prossime convocazioni, riaprirebbe inevitabilmente le porte al ritorno dello juventino Higuain.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-09-2017


Italia-Israele 1-0 | Highlights e video gol (Immobile)

Russia: Zenit eliminato da una squadra di Serie B, Mancio contro l’arbitro