La Gazzetta dello Sport di oggi apre con i risultati della terza giornata di Serie A: “Lassù anche l’Inter”, secondo la rosea i nerazzurri sono all’altezza di Juventus e Napoli. In falsa apertura, il tonfo del Milan a Roma contro la Lazio, Montella nel post-partita: “Noi non ancora squadra”. Di spalla, a sinistra, il posticipo di Bologna: il Napoli ne fa altri tre, i padroni di casa reggono un’ora poi crollano. A destra, invece, la vittoria in extremis del Torino a Benevento, la Fiorentina che travolge il Verona al Bentegodi e il primo sorriso per l’Atalanta di Gasperini.

Il Corriere dello Sport apre con “Sinfonia Napoli”: terza vittoria per Sarri che rimane in vetta assieme a Juventus e Inter. In taglio centrale, le ultime su Barça-Juve, sfida di Champions in programma domani sera al Camp Nou. In falsa apertura, i risultati delle milanesi: Icardi e Perisic i “gemelli” che lanciano l’Inter contro la Spal; Immobile show travolge il Milan. L’editoriale di Alessandro Vocalelli: “Che bella la corsa al titolo dei bomber”.

Tuttosport apre con “Toro da grande”: i granata soffrono a Benevento ma si prendono i tre punti nel finale, decide Iago Falque. In falsa apertura, l’intervista esclusiva a David Trezeguet: “Dybala erede di Messi” sentenzia il franco-argentino. In taglio basso, gli altri risultati: l’Inter vince ancora grazie ad Icardi e Perisic; il Napoli sbanca Bologna con Callejon, Mertens e Zielinski; il Milan cancellato da Immobile, difesa in tilt.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-09-2017


Video gol: Verona-Fiorentina 0-5 | Highlights Serie A

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 12 settembre 2017