I tre quotidiani sportivi di oggi danno ovviamente grande risalto alla sconfitta della Juventus a Barcellona: “Storditi da Messi” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport del 13 settembre. L’argentino mette a segno due reti e colpisce un palo, Allegri non cerca alibi e prova a spronare Higuain (“Sia più sereno”).

“Messi sotto” è l’apertura del Corriere dello Sport: Allegri definisce “marziano” l’argentino che mette a segno due gol e colpisce anche un palo, il terzo gol di Barça-Juve porta la firma di Rakitic. In taglio alto: la Roma che pareggia in casa contro l’Atletico Madrid ma deve dire grazie a “San Alisson” e il Napoli che stasera in Ucraina affronta lo Shakhtar con Milik in avanti. In taglio basso, l’inchiesta esclusiva del CorSport: come cambierà la Serie A con il boxing day.

Tuttosport apre con un inequivocabile “Camp Nooo!” e rifila una sfilza di 4 ai calciatori della Juventus più attesi e che hanno tradito, sconfitta in stile Cardiff a Barcellona. Di spalla, spazio al Torino: Belotti ha in Niang un nuovo alleato. Più in basso, l’intervista a Billy Costacurta che lancia il Milan in finale di Europa League. E ancora: chef Barbieri intervistato per parlare della sua Inter e infine l’estero con Xavi che con l’Al-Sadd conquista il suo 30° trofeo personale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-09-2017


Muntari non paga le rate: fermato dalla polizia, auto sequestrata

[VIDEO] Higuain: dito medio ai tifosi del Barcellona