Crotone-Inter 0-2. Gioca male la squadra di Spalletti, ma espugna lo Scida e porta a casa tre punti importantissimi che le consentono di rimanere in vetta alla classifica in solitaria almeno fino a domani. Quarta vittoria su quattro match di campionato per l’Inter, si trova di fronte un Crotone molto ben organizzato da Davide Nicola e pronto a colpire in ripartenza.

Ancora una volta, per i nerazzurri, sono state fondamentali le parate di Handanovic, poi nel finale ci hanno pensato Skriniar (primo gol in Serie A per lui) e Perisic a mettere a segno le due marcature decisive. Con questi tre punti, l’Inter raggiunge quota 12 e si attende ora la risposta di Juventus e Napoli: i bianconeri saranno impegnati domani all’ora di pranzo contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, mentre gli azzurri ospiteranno al San Paolo il Benevento.

Crotone-Inter 0-2 | Tabellino

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini (39′ st Tumminello), Ajeti (21′ st Cabrera), Martella; Rohden (27′ st Faraoni), Barberis, Mandragora, Stoian; Tonev, Budimir.
A disposizione: Festa, Viscovo, Aristoteles, Kragl, Izco, Pavlovic, Trotta, Simic, Crociata.
Allenatore: Nicola

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (39′ st Ranocchia), Skriniar, Miranda, Dalbert (19′ st Nagatomo); Gagliardini (11′ st Vecino), Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
A disposizione: Padelli, Berni, Karamoh, Eder, Vanheusden, Brozovic, Pinamonti.
Allenatore: Spalletti

Arbitro: Banti

Marcatori: 37′ st Skriniar, 47′ st Perisic

Ammoniti: Miranda, Cordaz, Candreva

Crotone-Inter 0-2 | Highlights

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2017


Maicon: “Io ubriaco ai tempi dell’Inter? Pronto a querelare”

Crotone-Inter 0-2: la telecronaca di Recalcati (Video) | 16 Settembre 2017