.

Dopo due pareggi consecutivi contro Valencia e Levante, il Real Madrid è tornato al successo nella Liga Spagnola vincendo 3-1 sul campo della Real Sociedad. A sbloccare il risultato al 19esimo minuto è stato il giovanissimo Borja Mayoral, schierato oggi titolare da Zidane per sopperire alla contemporanea assenza di Cristiano Ronaldo e Benzema. L’attaccante cresciuto nella Cantera – appena rientrato dal prestito al Wolfsburg – ha saputo sfruttare la sua occasione segnando con un tiro in corsa dall’interno dell’area di rigore su sponda del capitano Sergio Ramos.

Al 28esimo è invece arrivato il pareggio del portoghese Kevin Rodrigues, autore di un tiro al volo sul quale Navas si è reso protagonista di una “papera” lasciandosi sfuggire goffamente il pallone. Al 36esimo proprio Kevin Rodrigues ha restituito il vantaggio al Real Madrid deviando nella propria porta un cross basso di Borja Mayoral che nelle intenzioni era destinato ad Asensio.

La parola ‘fine’ sul match l’ha messa Gareth Bale al 61esimo minuto quando ha messo in mostra la propria superiorità atletica per arrivare su un lancio in profondità di Isco, trasformato in gol con un tocco sotto che ha scavalcato Rulli in uscita bassa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-09-2017


Video gol: Borussia Dortmund-Colonia 5-0 | Highlights Bundesliga

Video gol: PSG-Lione 2-0 | Highlights Ligue 1