Crisi Milan: la squadra sarà in ritiro per una settimana dopo la quinta sconfitta in campionato

La sconfitta contro la Lazio fa correre ai ripari il Milan che ordina una settimana di ritiro a tutta la squadra: ci sono da preparare le sfide contro Malaga e Genoa.

Il Milan conferma, almeno per ora, la fiducia a Massimiliano Allegri nonostante l’uscita a vuoto di ieri ma corre ai ripari dopo la quinta sconfitta in otto uscite in campionato. Mai i rossoneri avevano cominciato così male nella loro storia e nessuno ha inanellato tante sconfitte in questa Serie A, soltanto il Chievo riesce a eguagliare questo poco invidiabile record. Per questo la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro per tutta la settimana, per preparare al meglio i due impegni in calendario che risultano essere già fondamentali se non decisivi: mercoledì c’è infatti la sfida di Champions contro il Malaga, sabato invece arriva il Genoa a San Siro.

È stato Massimiliano Allegri a comunicare la notizia alla squadra in occasione dell’allenamento di questa mattina a Milanello, il provvedimento riguarda tutta la rosa, infortunati compresi. I giocatori rossoneri potranno riposarsi oggi, l’appuntamento è infatti fissato per domani alle 16, dopo l’allenamento resteranno tutti nel centro sportivo milanista in attesa della partenza per la Spagna. Dopo le fatiche di coppa si ritorna in Italia dove il gruppo resterà agli ordini dell’allenatore fino a sabato pomeriggio quando affronteranno i liguri. La squadra ha accettato la decisione della società senza battere ciglio, chissà se basterà un ritiro a far invertire la rotta a questo Milan piombato in un tunnel dal quale non sembra esserci una via d’uscita.

Lazio – Milan 3-2: le foto della partita

Lazio - Milan 3-2: le foto della partita
Lazio - Milan 3-2: le foto della partita
Lazio - Milan 3-2: le foto della partita
Lazio - Milan 3-2: le foto della partita

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Allenatori

Tutto su Allenatori →