La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 20 settembre, apre con “Inter stoppata”: un ottimo Bologna e un grande Verdi costringono la squadra di Spalletti ad un pari, nerazzurri in vetta da soli provvisoriamente, oggi in campo Juve e Napoli per il sorpasso. Di spalla, Allegri che fa le prove del dopo Buffon lanciando Szczesny contro la Fiorentina, mentre Simone Inzaghi vuole battere Maurizio Sarri, l’unico tecnico tra i big non ancora sconfitto dalla sua Lazio. In taglio basso: “Milan, ecco Silva. Il bomber di coppa contro a Spal”.

“Più Inter che VAR” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri ancora una volta “fortunati” con la moviola in campo. In falsa apertura: “Stelle d’Europa all’Olimpico, è festival del gol”, Lazio-Napoli è il big match della 5.a giornata di Serie A. E ancora, Allegri che carica la Juve contro la Fiorentina di Pioli. In taglio basso i risultati dell’ultima giornata di Serie B: il Frosinone è in fuga, il Palermo gela il Perugia.

Tuttosport apre con “Higuain, ti giochi la Juve!”: contro la Fiorentina il centravanti argentino alla prova del 9, se rimarrà a secco anche stasera… In taglio alto: “Non è ancora grande Inter”, i nerazzurri pareggiano a Bologna 1-1. Di spalla, Mihajlovic che invita i calciatori del Torino a “non tirate indietro la gamba”. Tra le altre notizie: il focus su Lazio-Napoli e Milan-Spal che si giocheranno questa sera con tutte le altre partite della 5a giornata di Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-09-2017


Video gol: Barcellona-Eibar 6-1 | Highlights Liga spagnola

Video gol: Benevento-Roma 0-4 | Highlights Serie A