.

Anche il secondo impegno nel nuovo Estadio Wanda Metropolitano è andato nel migliore dei modi per l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno infatti ospitato e battuto il Siviglia di Eduardo Berizzo, prima di oggi secondo in classifica. Con questo successo la squadra di Simeone ha appunto superato gli andalusi, portandosi momentaneamente a -1 dal Barcellona capolista, impegnato questa sera in casa del Girona.

Il primo tempo del match è stato frizzante e non ha risparmiato emozioni forti. AL 12esimo, per esempio, gli ospiti hanno sfiorato il vantaggio con un tiro dalla distanza di Pablo Sanabria, deviato involontariamente sul palo dall’ex viola Savic. Al 18esimo i padroni di casa hanno pareggiato il conto dei legni centrando una clamorosa traversa con Felipe Luis, bravissimo a coordinarsi per approfittare di un cross corto di Carrasco.

Il gol che ha sbloccato il match è arrivato nel primo minuto del secondo tempo e a segnarlo è stato proprio il belga Carrasco soffiando il pallone in pressing ad uno svagato N’Zonzi. Al 70esimo Griezmann ha blindato il risultato con un tiro ad incrociare da posizione defilata che è passato sotto le gambe di Rico.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-09-2017


Borriello litiga con un tifoso della Spal: “Non ti permettere” [VIDEO]

Video gol: Spal-Napoli 2-3 | Highlights Serie A