Video gol: Girona-Barcellona 0-3 | Highlights Liga


.

Il Barcellona continua a viaggiare a tutta velocità in questo inizio di stagione. I blaugrana, infatti, hanno vinto la sesta partita consecutiva nella Liga e al momento guidano la classifica con 4 punti di vantaggio sull'Atletico Madrid, vantando addirittura 7 punti di margine sul Real Madrid quarto in graduatoria.

La trasferta di Girona non è stata delle più agevoli per il Barcellona, che ha subito le iniziative dei padroni di casa riuscendo comunque a mantenere la propria porta inviolata. Il gol che ha sbloccato il risultato è arrivato al 18esimo minuto sugli sviluppi di un calcio d'angolo; Jordi Alba ha calciato in modo sbilenco e la sua conclusione - assolutamente fuori dalla specchio - è stata maldestramente corretta in rete da Aday.

Al 48esimo è arrivato il 2-0 dei catalani ed anche in questo caso si è trattato di un autogol; sul portiere Iraizoz è infatti carambolato un cross corto con il tacco di Aleix Vidal, che nelle intenzioni avrebbe voluto servire Luis Suarez. L'uruguayano è comunque finito nel tabellino dei marcatori al 69esimo, quando ha segnato il 3-0 per la sua squadra dopo un rapido capovolgimento di fronte.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail