La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 24 settembre, apre con “Juve padrona, ma anche il Napoli fa 6 su 6”: altre due reti di Dybala nel derby, azzurri in ansia per l’altro ginocchio di Milik. Il commento di Luca Calamai: “È già lo scudetto del gol”. Di spalla, a destra: l’Inter oggi a San Siro contro il Genoa, ci pensano Icardi e i soliti 50mila di San Siro. Dall’altra sponda di Milano: il Milan contro la Samp con Suso di punta. In taglio basso, spazio all’altro anticipo di ieri: la Roma batte l’Udinese con Dzeko e doppietta del ‘Faraone’ El Shaarawy.

“Juve e Napoli, un duello mai visto”, è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi. Di spalla, gli altri temi caldi della 6.a giornata di Serie A: Dzeko ed El Shaarawy lanciano la Roma, Di Francesco sale ancora in classifica; il Milan oggi atteso dall’esame Samp all’ora di pranzo in quel di Marassi; l’Inter va veloce contro il Genoa, Icardi cerca altri gol.

Tuttosport apre con “Solo Juve!” e nell’occhiello dà un bel 10 e lode a Dybala, autore di una doppietta nel derby vinto ieri sera contro il Torino. L’editoriale sulla stracittadina è di Guido Vaciago, che sottolinea: “Questione di qualità”. Di spalla, a destra, i risultati degli altri anticipi di ieri: il Napoli vince 3-2 a Ferrara contro la Spal ma è in ansia per Milik; la Roma sale battendo 3-1 l’Udinese, due gol di El Shaarawy e il solito Dzeko.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-09-2017


Juventus-Torino 4-0: la telecronaca di Paolino (Video gol) | 23 Settembre 2017

Sampdoria-Milan 2-0: la telecronaca di Pellegatti e Crudeli (Video gol) | 24 settembre 2017