La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 25 settembre, apre con “San D’Ambrosio”: il terzino regala la vittoria ad una spenta Inter contro il Gena, nerazzurri a -2 dalla vetta. Di spalla, la sconfitta del Milan a Genova contro la Sampdoria, Fassone avverte Montella: “Mai più figuracce così”. Le altre notizie calde: Dybala-Mandzukic ok, Higuain in panchina anche in Champions? La Juve riflette. Sfortuna Milik: il polacco si opera di nuovo, torna in campo tra quattro mesi. E ancora: Lazio quarta grazie ad un Immobile super, Pecchia nei guai a Verona. Il posticipo: 1-1 tra Fiorentina e Atalanta.

“Montella all’angolo” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: il Milan cade a Marassi e il tecnico rossonero finisce già nel mirino. In falsa apertura, il Napoli che corre ai ripari dopo il nuovo infortunio di Milik: anticipato a gennaio l’arrivo di Inglese. In taglio basso: “Immobile da sogno”, il centravanti campano rifila una doppietta al Verona e lancia la Lazio al quarto posto in classifica.

Tuttosport apre celebrando Paulo Dybala: “Top anche in Europa”, nessuno ha segnato quanto l’argentino nei campionati top. In taglio alto, il Toro e Mihajlovic alle prese con le scorie post derby e il Milan che si lecca le ferite per la sconfitta rimediata a Genova contro un’ottima Sampdoria. L’editoriale del direttore Paolo De Paola è dedicato alla ‘Joya’ bianconera: “Talento predestinato”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-09-2017


Verona-Lazio 0-3: la telecronaca di De Angelis (Video gol) | 24 settembre 2017

Video gol: Fiorentina-Atalanta 1-1 | Highlights Serie A