La Champions League protagonista sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport del 27 settembre, apre con “Signora niente scherzi”: questa sera i campioni d’Italia saranno impegnati in casa contro l’Olympiacos all’Allianz Stadium. In falsa apertura il “Napoli 3×3”: gli azzurri di Sarri continuano a segnare tre gol a partita, castigato il Feyenoord. Di spalla, il punto in casa Milan: cade la prima testa, Montella licenzia il preparatore atletico. Più in basso, si passa dall’altra sponda di Milano: “Chi è D’Ambrosio, terzino salva-Inter pupillo di Spalletti”.

“Cuore Napoli” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i tre tenori di Sarri battono il Feyenoord e dedicano la vittoria a Milik. In falsa apertura il “Ribaltone Milan”, Montella licenzia il preparatore atletico, Marra via dallo staff. Di spalla, le anticipazioni sulle partite di oggi: Higuain alla carica in Juve-Olympiacos, Di Francesco non si fida del pur modesto Qarabag. In taglio basso, il forum del Corsport: “Donne in tivù”, soltanto così si aiuta il calcio femminile.

Tuttosport apre con l’interrogativo su Gonzalo Higuain: “C’è posto per me?”, questa sera Juventus-Olympiacos, ma Allegri non ha ancora sciolto il nodo relativo alla formazione, l’argentino ancora in panca? Di spalla, spazio al Torino con Mihajlovic che ci mette la faccia e il Milan che caccia il preparatore atletico. Tra le altre notizie, l’Inter che sogna la Champions con i rinnovi di Miranda e Handanovic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-09-2017


Video gol: Monaco-Porto 0-3 | Highlights Champions League

Marsiglia, tifoso corona il suo sogno: segnare un gol al Vélodrome (video)