Real Sociedad – Atletico Madrid 0-1 | Highlights Liga Spagnola – Video Gol (Falcao)

Ecco il video di Real Sociedad – Atletico Madrid 0-1: ancora decisivo Radamel Falcao, ormai praticamente inarrestabile

21 Ottobre 2012 – L’Atletico Madrid continua a correre in questo inizio di Liga spagnola. La squadra di Simeone è prima a pari punti con il Barcellona di Tito Vilanova dopo 8 giornate nelle quali le due squadre hanno conquistato 22 punti a testa. L’arma in più dell’ex centrocampista di Inter e Lazio è il colombiano Radamel Falcao che sta segnando con grande regolarità, trascinando la sua squadra alla vittoria un po’ come fece Gabriel Batistuta alla Fiorentina nella stagione 98-99 prima che un infortunio limitasse il suo rendimento.

La squadra di Simeone è caparbia ed anche un fortunata perché quella di stasera è la terza partita consecutiva tra campionato e coppa vinta grazie ad un gol al 90esimo minuto. La Real Sociedad dal canto suo può però recriminare per un calcio di rigore non concesso dall’arbitro per un fallo di mano nei minuti di recupero del primo tempo. Falcao oggi ha faticato un po’, sciupando anche un paio di buone occasioni da gol, ma proprio all’ultimo minuto ha timbrato il cartellino realizzando un calcio di punizione con una bella conclusione a giro.

Riuscire a tenere questo ritmo sarà molto difficile per l’Atletico, ma se il rendimento di Falcao resterà questo per tutta la stagione i colchoneros potranno sognare in grande.