La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 30 settembre 2017, apre con un’intervista a Marco Materazzi: “Inter mia sei da Champions!”. Di spalla, a sinistra, il sondaggio tra i tifosi: “Nerazzurri tra le prime 4. Crisi Milan? Breve”. Più in basso, verso Atalanta-Juventus con il Papu Gomez che chiederà la maglia a Dybala a fine gara. Sul versante opposto, Totti che si conferma “magico” durante una partita di beneficienza a Tbilisi.

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista all’ex difensore rossonero Kaledze: “Milan prendi Ancelotti”, è l’invito del georgiano. In falsa apertura, l’intervista esclusiva realizzata da Walter Veltroni con Ciro Immobile: “Fidatevi di Ventura”, dice il centravanti della Lazio, convinto che l’Italia andrà ai Mondiali di Russia. In taglio basso, l’intervista a Milito che lancia l’Inter e Icardi in chiave scudetto. Serie B: Salernitana tutto cuore, recuperati due gol al Parma nell’anticipo di ieri sera.

Tuttosport apre con un report su Bentancur: “Ecco perché si è preso la Juve”. Di spalla, il presidente del Torino, Urbano Cairo, che spinge Niang: “L’ho pagato caro ma vedrete quanto è forte”. Tra le altre notizie, il caos per la cessione del Genoa, intanto Juric traballa. In taglio basso, il focus sul Milan: troppi errori di Bonucci, cresce il malumore tra i tifosi e nello spogliatoio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-09-2017


Juve, Dybala: “La Champions è un’ossessione”

Lazio, Simone Inzaghi prima del Sassuolo: “Vogliamo restare in alto”