Bari - Brescia 1-1 | Highlights Serie B - Video Gol (Daprelà, Galano)

22 Ottobre 2012 - Eccovi il video con gli highlights del posticipo della 10° giornata di Serie B. Il match del San Nicola fra Bari e Brescia si conclude in parità, un risultato che non può soddisfare i pugliesi che avevano incassato 4 vittorie casalinghe in altrettante gare. La gara è all'altezza del Monday Night, spettacolo e tante occasioni da gol (soprattutto di marca barese), con un Brescia cinico e capace di costruire la propria fortuna su un numero limitato di azioni che sfruttano le amnesie della difesa di casa.

E' il caso del gol che porta in vantaggio i lombardi, con Daprelà lasciato solo in area e con tutto il tempo di battere a rete indisturbato. Il Bari, che veniva già dalla sconfitta con la Juve Stabia in trasferta, ha una reazione rabbiosa e può recriminare per un paio di decisioni discutibili dell'arbitro sulle quali ci sarebbe potuto scappare almeno un rigore.

Il pareggio di Galano arriva prima del duplice fischio e dopo un gol-non gol di Bellomo che prova a sorprendere il portiere direttamente da calcio d'angolo, la palla non sembra essere entrata del tutto. Se nel primo tempo il Brescia era stato capace di spaventare con una bomba dalla distanza di Caracciolo (finita sulla traversa), nella ripresa si susseguono le occasioni clamorose per il Bari che sciupa almeno tre nitide palle gol. Il pareggio va stretto ai galletti che, con un grande avvio di stagione, si erano illusi di poter mitigare gli effetti della pesante penalizzazione proiettandosi da subito nelle posizioni di testa.

  • shares
  • Mail