Shakhtar – Chelsea 2-1 | Highlights Champions League – Video Gol (Texeira, Fernandinho, Oscar)

23 Ottobre 2012 – Eccovi il video con gli highlights della sfida fra Shakhtar Donetsk e Chelsea, la vittoria degli ucraini che ha permesso alla squadra di Mircea Lucescu di conquistare il primo posto nel girone del quale fanno parte anche la Juventus e il Nordsjaelland. La squadra “dei minatori” sfoggia un’impressionante prova di forza

23 Ottobre 2012 – Eccovi il video con gli highlights della sfida fra Shakhtar Donetsk e Chelsea, la vittoria degli ucraini che ha permesso alla squadra di Mircea Lucescu di conquistare il primo posto nel girone del quale fanno parte anche la Juventus e il Nordsjaelland. La squadra “dei minatori” sfoggia un’impressionante prova di forza nella gara d’andata contro i campioni d’Europa. Il risultato di 2-1 è quanto mai bugiardo: il Chelsea di Di Matteo è stato letteralmente “preso a pallate” dai brasiliani della squadra in arancione, a questo punto seria candidata a strappare la qualificazione agli ottavi di Champions.

Resta solo da capire ai danni di chi. Se della Juventus, già indietro di 4 punti e reduce dal deludente pareggio in Danimarca, o del Chelsea che dopo essere stato fermato dai bianconeri nella prima giornata aveva vinto (con un risultato decisamente generoso) contro il Nordsjaelland. Sarà la partita di Stanford Bridge, fra 15 giorni, a disegnare le reali ambizioni europee in questa stagione per entrambe le squadre. Intanto lo Shakhtar, che aveva già meritato qualcosa in più del pareggio allo Juventus Stadium, porta a casa una vittoria preziosissima grazie ai gol di Texeira (ancora lui) e di Fernandinho. Soltanto l’ingenuità sotto porta ed un Cech in grande serata evitano l’imbarcata al Chelsea, ma il gol di Oscar nel finale non deve ingannare: i tre punti non sono mai stati in discussione.

Shakhtar – Chelsea 2-1 (Gol Texeira)

Shakhtar – Chelsea 2-1 (Gol Fernandinho)

Shakhtar – Chelsea 2-1 (Gol Oscar)

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →