La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 18 novembre 2017, apre con “Un super sAbato”: il riferimento è ai due anticipi di Serie A, ossia il derby Roma-Lazio delle 18 e lo scontro tra Napoli e Milan al San Paolo alle ore 20:45. Intanto, Tavecchio continua ad essere assediato dopo le mancate dimissioni, Ancelotti pressato per accettare la panchina della nazionale italiana. Più in basso, le partite della domenica: la Juve all’esame Quagliarella, l’Inter in casa contro l’Atalanta schiera i titolarissimi. Nuove ombre sulla nuova proprietà del Milan: “Una miniera di dubbi” secondo il New York Times.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Mertens, attaccante belga del Napoli che dichiara: “Sì, siamo da scudetto, Sarri il nostro uomo in più”. In falsa apertura: “Ancelotti ct, tutta la verità”, ecco perché l’ex tecnico del Bayern sta prendendo tempo. Di spalla, il derby di Roma: atteso un Olimpico strapieno alle 18. In taglio basso, il mercato della Juventus: Marotta prenota Thuram Jr, il figlio dell’ex difensore bianconero Lilian. E ancora, l’anticipo di Serie B di ieri: finisce in parità tra Frosinone e Avellino.

“Ricominciamo dalla A” è il titolo d’apertura di Tuttosport: dopo la delusione azzurra, oggi due anticipi di lusso per la 13.a giornata di campionato. In taglio basso, la bufera su Li, il nuovo proprietario del Milan: negli Stati Uniti un’inchiesta giornalistica lo fa letteralmente a pezzi. E ancora, il calcio estero: in Spagna sarà derby di Madrid, Simeone contro Zidane, chi perde probabilmente dirà addio al campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-11-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 17 novembre 2017

Video gol: Bayern Monaco-Augusta 3-0 | Highlights Bundesliga