La Juventus continua ad inseguire Emre Can e il Liverpool continua a volerselo tenere stretto. Il centrocampista tedesco di origini turche non ha ancora rinnovato il suo contratto con i reds e per il momento non sembra intenzionato a farlo. Questo braccio di ferro con la società inglese non ha però assolutamente influenzato Jurgen Klopp, che continua a considerarlo un elemento importantissimo nella sua rosa.

In Italia continuano ad insistere con il fortissimo interesse della Juventus ed anzi, c’è qualcuno che parla addirittura di un accordo già raggiunto tra la società piemontese e i procuratori del giocatore. Da febbraio il centrocampista, in scadenza nel giugno prossimo, potrà liberamente firmare per un’altra squadra ma questa prospettiva non spaventa Klopp che ha parlato della sua situazione nel corso della conferenza stampa pre Chelsea: “Potrebbe firmare un nuovo accordo a maggio. Vogliamo tenerlo con noi, dobbiamo essere un club il più attraente possibile“.

A questo punto è lecito immaginare che ad influenzare la scelta di Can possa essere anche il rendimento del Liverpool in questa stagione. Il centrocampista tedesco vuole giocare ad alti livelli ed il suo tecnico è convinto di poterlo convincere a restare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2017


Calciomercato Juve: obiettivo Romagnoli per la difesa

Calciomercato Inter: obiettivo Verdi per gennaio