Oggi Andrés Iniesta ha preso parte ad un’iniziativa promozionale e, ovviamente, ha parlato anche di calcio. Tra le varie cose si è parlato anche di Neymar e del suo passaggio al PSG. Iniesta è stato interrogato sull’ipotesi di Fantamercato e grande timore di tutti i catalani: vedere, un giorno, Neymar con il Real Madrid. Questa prospettiva non piace per nulla neanche ad Iniesta: “Non so se accadrà o meno, tutto può succedere, abbiamo visto situazioni impossibili diventare realtà. Se ci penso bene, mi darebbe fastidio perché si tratta di un giocatore decisivo e rinforzerebbe un avversario diretto. Tuttavia, stiamo parlando di ipotesi che non sono accadute, quindi non mi va di andare oltre“.

Iniesta ha poi parlato di un suo storico compagno di squadra come Javier Mascherano. Nel futuro di Mascheranno sembrerebbe esserci la Cina, ma Iniesta e gli altri compagni di squadra non si sono ancora rassegnati a questa idea: “Non ci siamo rassegnati a nulla perché non c’è nulla di ufficiale. Javi continua ad essere un compagno importante, io vorrei che restasse qui, vedremo cosa accadrà. il suo impegno per il club non si discute“.

Infine una battuta anche sul sorteggio di Champions League che ha abbinato il suo Barcellona al Chelsea di Antonio Conte: “Il sorteggio di Champions ci ha messo di fronte il Chelsea, sarà una partita difficile e complicata contro una squadra molto forte in ogni reparto. Mi vengono in mente ricordi molto belli e importanti, i migliori che ho vissuto a livello personale. Dovremo cercare di vincere per andare avanti nella competizione“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-12-2017


Video gol: Villarreal-Barcellona 0-2 | Highlights Liga

Video gol: Al-Jazira – Real Madrid 1-2 | Highlights Mondiale per Club