.

Non si ferma più il Bayern di Jupp Heynckes che oggi ha centrato il quarto successo consecutivo in Bundesliga, il terzo con il punteggio di 1-0. Contro lo Stoccarda i bavaresi sono stati particolarmente fortunati visti che i padroni di casa hanno fallito un calcio di rigore a tempo scaduto.

Il risultato del match è stato sbloccato al 79esimo da Thomas Mueller, autore di un tiro sul quale il portiere avversario avrebbe potuto fare molto meglio coprendo a dovere il primo palo della sua porta. Al 93esimo lo Stoccarda ha tentato l’ultimo assalto e Sule ha ‘fatto la frittata’ colpendo in pieno Ascacibar dopo aver lisciato il pallone. Il direttore di gara ha concesso il rigore con l’ausilio del VAR, regalando a Chadrac Akolo l’opportunità di segnare l’1-1. Il congolese ha però fallito l’appuntamento con il gol facendosi parare la conclusione da Ulreich, già autore di un paio di parate di altissimo livello in questa partita.

Il Bayern in questo momento guida la classifica con 11 punti di vantaggio sullo Schalke, che oggi ha pareggiato 2-2 in rimonta contro l’Eintracht Frankfurt.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2017


Ausilio: “Mercato di gennaio? Difficile trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo”

Video gol: Rennes-PSG 1-4 | Highlights Ligue 1