Secondo rumors di calciomercato, il Napoli avrebbe già raggiunto un accordo con Amato Ciciretti. Il numero 10 del Benevento, con un passato nei settori giovanili di Lazio e Roma, ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo e non sembra intenzionato a rinnovare con i giallorossi. Il Napoli avrebbe approfittato di questa situazione per scommettere sulle sue qualità, proponendogli un accordo di 5 anni a partire appunto dal 1 luglio 2018.

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, anche perché un giocatore in scadenza di contratto, sulla carta, non può stringere accordi prima della fine della sessione di calciomercato invernale. Proprio a gennaio, davanti alla prospettiva certa di perderlo in estate, il Benevento potrebbe anche accettare una proposta del Napoli acconsentendo al trasferimento immediato in cambio di un piccolo esborso economico.

Le speranze del Benevento di riuscire ad arrivare alla salvezza sono al momento talmente basse che questa operazione potrebbe anche andare in porto, anche se certamente non sarebbe un bel segnale per i tifosi degli Stregoni.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-12-2017


Il Milan si sente accerchiato: “Nessuna confusione sulla dignità”

Video gol: Napoli-Udinese 1-0 | Highlights Coppa Italia