.

Ancora un successo per l’Eibar di Mendilibar che sta vivendo un momento magico; nelle ultime 6 partite di Liga ha vinto 5 volte, pareggiando solo sul difficile campo del Getafe. Con questa vittoria i baschi si sono momentaneamente portati al sesto posto della classifica, raggiungendo a quota 24 punti il Villarreal che sabato sarà impegnato contro il Valencia.

I padroni di casa sono riusciti a sbloccare il risultato dopo soli 41 secondi grazie al giapponese Inui, bravissimo ad approfittare di un errore di posizionamento della difesa avversaria ed anche nella conclusione sul primo palo che non ha lasciato scampo a Bono. Al decimo minuto l’Eibar ha trovato anche il 2-0 grazie ad una zuccata di Charles su un cross di Cote.

Al 26esimo gli ospiti sono rientrati in partita con Timor, autore di un bellissimo calcio di punizione a giro sopra la barriera. Al 54esimo la difesa del Girona si è nuovamente mossa malissimo, permettendo ad Inui di insaccare in rete in piena solitudine dopo una respinta del portiere avversario. Nel recupero è arrivato anche il gol di Jordan a rendere ancora più rotondo il successo dell’Eibar.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-12-2017


Gabriel Jesus gioca a calcio con la madre e lei… (video)

Video gol: Alaves-Malaga 1-0 | Highlights Liga