Torino – La Juventus ha festeggiato ieri il 7° scudetto consecutivo prima sul terreno dell’Allianz Stadium e poi con il pullman scoperto per le vie della città, ma non è mancato purtroppo un fuoriprogramma. Sei tifosi bianconeri, infatti, sono rimasti feriti in seguito ad un incidente avvenuto proprio negli attimi più concitati dei festeggiamenti. Due di loro si trovano in gravi condizioni e sono ricoverati presso l’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/731681/festa-juve-la-signora-chiude-battendo-2-1-il-verona”][/related]

Secondo le prime ricostruzioni, un mezzo che si trovava al seguito del bus scoperto della Juventus si è incagliato nei cavi elettrici del tram in corso Grosseto, all’angolo con via Chiesa della Salute. Il camion a bordo del quale viaggiavano i supporters, secondo quanto riferisce Corriere.it era stato allestito con bandiere e drappi bianconeri, ma pare non fosse autorizzato ad accodarsi ai festeggiamenti ufficiali. Nell’incidente, due tifosi hanno riportato un trauma cranico commotivo e un trauma al collo. Nonostante le loro condizioni siano gravi, dall’ospedale torinese fanno sapere che non si trovano in pericolo di vita. Ricoverati in codice verde gli altri quattro feriti lievi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2018


Napoli, De Laurentiis: “Non compro per far stare in panchina”

La ‘bomba’ Cristiano Ronaldo: “È stato bello giocare con il Real Madrid”