Aggiornamento ore 21:45 – Incredibile ma vero, Cristiano Ronaldo è andato a segno per la terza volta nel suo primo match ai Mondiali 2018. Su calcio di punizione (che lui stesso si era procurato), il fenomeno portoghese ha nuovamente infilato la palla alle spalle di De Gea, permettendo alla sua squadra di pareggiare 3-3 dopo i due gol di Diego Costa e Nacho.

Cliccate nel box per tutta la cronaca e il video del match Portogallo-Spagna 3-3

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/732323/portogallo-spagna-3-3-highlights-e-video-gol-mondiali-russia-2018″][/related]

Il secondo gol di Cristiano Ronaldo

Aggiornamento ore 20:43 – In 43′ Cristiano Ronaldo ha messo a segno due gol, dopo il primo, arrivato al 4′ su rigore (che lui stesso si era procurato), al 44′ ecco il secondo, su azione. Il numero 7 del Portogallo è stato servito al limite da Guedes e ha calciato con un sinistro violento rasoterra e centrale, ma De Gea non ha parato e la palla è finita in rete. 2-1 per il Portogallo al termine del primo tempo. Il gol della Spagna è arrivato al 24′ con Diego Costa.

Il primo gol di Cristiano Ronaldo ai Mondiali 2018

È stato un avvio lampo quello del Portogallo contro la Spagna nel match della prima giornata del Gruppo B ai Mondiali di Russia 2018. Il primo gol è arrivato al 4′ e porta la firma del giocatore più atteso, il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. È un gol arrivato su rigore che lo stesso Ronaldo si era procurato al 2′ per un fallo di Nacho in area. L’arbitro, l’italiano Rocchi, non ha avuto dubbi e la VAR ha confermato. Il fenomeno portoghese ha poi spiazzato De Gea e ha messo la palla in rete.
Per la Spagna, che ha cambiato Ct a due giorni dall’inizio dei Mondiali, un avvio decisamente in salita.
Proprio oggi il quotidiano spagnolo El Mundo ha rivelato che CR7 ha patteggiato con il Fisco una condanna di due anni con la condizionale e una multa di be 18,8 milioni di euro. Il campione era accusato di quattro reati fiscali.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-06-2018


Marocco-Iran 0-1: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018

Messi sbaglia il rigore all’esordio Mondiale: l’ironia dei tifosi sui social [FOTO]