È terminato il primo tempo di Uruguay-Arabia Saudita, seconda giornata della fase a gironi del Gruppo A. I ragazzi di Oscar Tabarez sono passati in vantaggio al 23esimo minuto sugli sviluppi di un’azione d’angolo. A segnare il gol è stato Luis Suarez, che ha spinto il pallone in rete con il piatto sinistro dopo essersi liberato con una finta dalla marcatura stretta di Al Jassim. Nella circostanza sono evidenti le responsabilità del portiere saudita Al Owais, uscito a farfalle sul corner battuto da Carlos Sanchez.

Grazie a questo risultato parziale l’Uruguay ha momentaneamente agganciato a quota 6 punti la Russia padrona di casa, che sfiderà il prossimo 25 giugno alla Cosmos Arena di Samara. Se Suarez e compagni riusciranno a confermare o migliorare questo risultato nella ripresa potranno già festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale, essendo sia l’Egitto che l’Arabia Saudita a quota zero punti.

Clicca nel box qui sotto per tutti gli highlights e la sintesi di Uruguay-Arabia Saudita che è finita 1-0

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/733275/uruguay-arabia-saudita-highlights-video-mondiali-2018″][/related]

Foto: Uruguay-Arabia Saudita 1-0

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-06-2018


Portogallo-Marocco 1-0: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018

Uruguay-Arabia Saudita 1-0: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018