Serie B, Quattordicesima Giornata: Bari in vetta in attesa del big match

In attesa del derby tra Empoli e Grosseto, in programma lunedì sera, il Bari sale in vetta alla graduatoria (occupata ora da ben quattro squadre) battendo l’Ancona con una doppietta di Barreto. Oltre alle due toscane e ai pugliesi si porta al comando anche il Sassuolo, che non riesce però a conquistare l’intera posta in


In attesa del derby tra Empoli e Grosseto, in programma lunedì sera, il Bari sale in vetta alla graduatoria (occupata ora da ben quattro squadre) battendo l’Ancona con una doppietta di Barreto. Oltre alle due toscane e ai pugliesi si porta al comando anche il Sassuolo, che non riesce però a conquistare l’intera posta in palio sul terreno del Piacenza. Ad un solo punto la Triestina, vittoriosa nello scontro diretto con il Vicenza.

Deludono Livorno e Albinoleffe, entrambe fermate sul pari a reti bianche da Treviso e Cittadella. Un punto anche per il Brescia, incapace di mantenere il vantaggio iniziale siglato da Caracciolo ad Avellino. Inaspettato capitombolo della Salernitana, battuta tra le mura amiche dal Rimini. Vittoria esterna per il Parma, che passa di misura ad Ascoli. Il Modena lascia l’ultima posizione in classifica piegando in casa il Frosinone.

Marcatori

Mantova – Pisa 2-1 (giocata ieri)
10° Godeas (M), 36° Genevier (P, Rig.), 59° Tarana (M)
Piacenza – Sassuolo 2-2
25° Zampagna (S), 37° Rantier (P), 46° Rea (S), 70° Moscardelli (P, Rig.)
Livorno – Treviso 0-0
Bari – Ancona 2-1
25° Barreto (B), 31° Barreto (B, Rig.), 71° Soddimo (A)
Triestina – Vicenza 2-1
24° Della Rocca (T), 37° Di Cesare (T), 62° Tabbiani (V)
Ascoli – Parma 0-1
76° Paponi
Avellino – Brescia 1-1
1° Caracciolo (B), 78° Vasko (A)
Cittadella – Albinoleffe 0-0
Modena – Frosinone 2-0
45° Fantini, 75° Troiano
Salernitana – Rimini 2-3
8° Docente (R), 16° Di Napoli (S, Rig.), 44° Vantaggiato (R), 79° Scarpa (S), 81° Vantaggiato (R, Rig.)
Empoli – Grosseto (lunedì ore 20.45)