Giappone-Senegal 2-2: video dei gol di Manè, Inui, Wague e Honda

Ore 18:51 - Giappone-Senegal termina in questo momento sul 2-2. Se volete vedere tutti gli highlights e leggere la cronaca e il tabellino cliccate sul box qui sotto.

Ore 18:36 - Il Giappone ha pareggiato di nuovo, questa volta grazie al gol del neo-entrato Keisuke Honda che ha ricevuto un passaggio in area, a pochi centimetri dall'area piccola, e di sinistro ha segnato. Nell'azione c'era anche un fallo da rigore su un suo compagno, ma l'arbitro Rocchi ha applicato la regola del vantaggio. Qui sotto il video del gol di Honda:

Ore 18:27 - Il Senegal è tornato in vantaggio grazie al gol al 71' firmato da Moussa Wague che ha ricevuto palla in area e ha insaccato. Ecco il video del gol di Wague:

Ore 17:35 - Giappone-Senegal 1-1 al 34' del primo tempo con il gol di Takashi Inui servito a rete da Nagatomo. Qui sotto il video di Inui:

Giappone-Senegal 0-1: Video primo gol di Manè

Ore 17:12 - Giappone Senegal 0-1 con la partita sbloccata all'11esimo del primo tempo dal gol di Sadio Manè, nel video in alto. L'attaccante senegalese si è fatto trovare pronto sulla parata di Kawashima: rimpallo e rete. La partita è valida per la seconda giornata del Gruppo H del Mondiale Russia 2018.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail