Spagna-Marocco: diretta risultato | Formazioni ufficiali

La partita si può vedere in diretta tv e streaming.

Spagna-Marocco è la partita che andrà in scena questa sera, dalle ore 20, al Kalingrad Stadium, e che in Italia si potrà vedere in diretta tv su Canale 20 con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Nando Orsi oppure si può seguire la Diretta Extra su Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento della Gialappa's Band che si collegherà anche con Iran-Portogallo.

La Spagna è in corsa per il primato nel Girone B, mentre il Marocco è già matematicamente eliminato. La Roja può qualificarsi agli ottavi sia con la vittoria, sia con un pareggio, ma per essere prima senza aspettare il risultato dell'altro campo è ovviamente meglio vincere, oltre che per il morale. Agli ottavi è attesa da una tra Uruguay e Russia: gli uruguaiani, primi nel Girone A, affronteranno la seconda del Girone B, mentre i russi, secondi nel proprio gruppo, affronteranno la prima qualificata del Girone B.

Cliccando sul box qui sotto potete leggere tutti i calcoli per il passaggio del turno della Spagna, più sotto, invece, trovate le formazioni ufficiali che scendono in campo stasera.

Spagna-Marocco: le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-2-3-1): 1 De Gea; 18 Jordi Alba, 15 Sergio Ramos, 3 Piqué, 2 Carvajal; 5 Sergio, 10 Thiago; 22 Isco, 21 Silva, 6 Iniesta; 19 Diego Costa

CT: Fernando Hierro

MAROCCO (4-2-3-1): 12 El Kajoui; 2 Hakimi, 6 Saiss, 4 Da Costa, 17 Dirar; 8 El Ahmadi, 4 Boussoufa; 7 Ziyach, 10 Belhanda, 16 N. Amrabat; 13 Boutaib

CT: Herve Renard

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail