Australia-Perù 0-2. Nell’ultimo match valido per il Gruppo C, il Perù batte l’Australia che coltivava le ultimne speranze di qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018. I sudamericani, zero punti in due partite, volevano lasciare la competizione con una vittoria e così è stato. La partita si sblocca al 18’ con una grande rete di Carrillo, con un destro preciso al volo. Si va al riposto sul punteggio di 0-1.

Nella ripresa i “canguri” provano a destarsi per riaprire la partita, ma vengono gelati al 50’ da Guerrero. L’unica nota positiva per l’Australia, che lascia mestamente la coppa del mondo, l’entrata in campo al 53’ di Cahill, veterano che ha così disputato quattro Mondiali come Klose, Pelé, Seeler e Cristiano Ronaldo.

Australia-Perù 0-2 | Tabellino

Australia: Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Jedinak, Mooy; Leckie, Rogic (dal 27′ st Irvine), Kruse (dal 13′ st Arzani); Juric (dall’8 st Cahill). Commissario Tecnico: Van Marwijk.

Perù: Gallese; Advíncula, Ramos, Santamaría, Trauco; Tapia (dal 18’st Hurtado), Yotún (dal’8 st Aquino); Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. Commissario Tecnico: Gareca.

Reti: al 18′ Carrillo, al 5’st Guerrero

Ammonizioni: Jedinak, Arzani, Rogic, Hurtado, Milligan

Espulsioni: nessuna

Australia-Perù 0-2 | Highlights

CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO CON I GOL

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2018


Danimarca-Francia 0-0: video highlights | Mondiali Russia 2018

Islanda-Croazia 1-2: il video dei gol di Badelj, Sigurdsson e Perisic | Mondiali Russia 2018