Nigeria-Argentina 1-2: Rojo all’86’ riporta in vantaggio l’Albiceleste ed è il gol che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Russia 2018.

Nigeria-Argentina 1-1 | Video gol Moses

nigeria-argentina 1-1 moses gol

Nigeria-Argentina 1-1: Moses su rigore pareggia i conti al 51′. In questo momento, l’Albiceleste è fuori dal Mondiale.

Nigeria-Argentina 0-1 | Video gol Messi

nigeria-argentina 0-1 messi

Nigeria-Argentina 0-1: Messi al 14′ porta in vantaggio l’Albiceleste. Lancio perfetto di Banega, il numero 10 si inserisce nella linea difensiva nigeriana e batte l’estremo difensore con un tiro preciso. Al 34′, lo stesso Messi colpisce un palo su calcio di punizione. In questo momento, in virtù anche del risultato di Islanda-Croazia, l’Argentina sarebbe qualificata.

Nigeria-Argentina | Mondiali Russia 2018

nigeria-argentina mondiali russia 2018

Nigeria-Argentina, Gruppo D, Mondiali Russia 2018. C’è grande attesa per quella che fin qui è stata la nazionale più deludente in assoluto. Lionel Messi e i suoi rischiano di lasciare la Russia in anticipo dopo aver rimediato solo un punto in due gare. Contro l’Albiceleste, tra l’altro, c’è una Nigeria che ha a disposizione diversi risultati per l’accesso agli ottavi di finale dei Mondiali. Con tre punti, infatti, i nigeriano occupano il secondo posto in classifica e potrebbero qualificarsi anche pareggiando, qualora l’Islanda non battesse la Croazia, già sicura del primo posto, con diversi gol di scarto. Insomma, le difficoltà maggiori le dovrebbe avere la nazionale argentina, che in questi giorni ha anche delegittimato il proprio ct Sampaoli.

Nigeria-Argentina | Formazioni ufficiali

Nigeria (3-5-2): Uzoho; Balogun, Ekong, Omeruo; Moses, Etebo, Obi Mikel, Ndidi, Idowu; Musa, Iheanacho. Ct: Gernot Rohr

Argentina (4-4-2): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; E.Perez, Mascherano, Banega, Di Maria; Messi, Higuain. Ct: Jorge Sampaoli

Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2018


Islanda-Croazia 1-2: il video dei gol di Badelj, Sigurdsson e Perisic | Mondiali Russia 2018

Nigeria-Argentina 1-2: la pazza gioia di Maradona dopo il gol di Messi (Video)