Varriale contro Walter Zenga: lite furibonda ed insulti in diretta nel post partita – Il Video

Furibonda lite in diretta Tv a Stadio Sprint fra Enrico Varriale e Walter Zenga, allenatore del Catania. La scena, incredibile e surreale, è andata in onda nell’immediato post partita di Catania – Torino, partita vinta dai siciliani grazie ad una splendida tripletta di Mascara. Lo scontro sembra quasi premeditato e trova il suo antefatto nella

di

Furibonda lite in diretta Tv a Stadio Sprint fra Enrico Varriale e Walter Zenga, allenatore del Catania. La scena, incredibile e surreale, è andata in onda nell’immediato post partita di Catania – Torino, partita vinta dai siciliani grazie ad una splendida tripletta di Mascara. Lo scontro sembra quasi premeditato e trova il suo antefatto nella decisione di Zenga di abbandonare la postazione interviste la scorsa settimana, attirandosi l’antipatia di Varriale.

Appena giunto ai microfoni Zenga ha iniziato ad apostrofare pesantemente il giornalista, reo di aver parlato male di lui quando si era sottratto alle domande dell’inviato Rai sette giorni fa. Lo scontro è immediatamente trasceso, sono volate parole forti e minacce incrociate che ricordavano più una lite da scuola elementare che un confronto in diretta tv fra due protagonisti, volenti o nolenti, del nostro mondo pallonaro. Ecco un video che ritrae il litigio (dopo il “continua” la seconda parte), immediamente apparso su YouTube.

La Lite Varriale – Zenga a Stadio Sprint


I Video di Calcioblog