El Pibe de Oro ha dato spettacolo ieri sera durante la partita Nigeria-Argentina ai Mondiali di Russia 2018. I video con le folli reazioni di Diego Armando Maradona al gol di Messi e di Rojo hanno fatto il giro del Mondo in poche ore, ma quello che non è emerso subito è che il 57enne ex capitano della nazionale argentina ha avuto un lieve malore durante l’intervallo.

Il coinvolgimento di Maradona ha raggiunti livelli davvero alti e se durante il primo tempo ha avuto un innalzamento della pressione che ha fatto preoccupare le persone che lo avevano accompagnato. Maradona ha comunque deciso di rimanere fino alla fine della partita, nonostante i medici glielo avessero sconsigliato, per assistere alla vittoria dell’Argentina.

Subito dopo la fine del match, però, l’ex campione è stato accompagnato fuori per tutti i controlli del caso. Qualche ora dopo, via Facebook, Maradona ha rassicurato tutti con una foto che testimoniava le sue buone condizioni di salute:

Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!

Maradona leaving the stadium after Argentina's win

Diego Maradona needed some assistance leaving the stadium after Argentina's win

(via SteveSpoiler/Twitter)

Posted by Sports Illustrated on Tuesday, June 26, 2018

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/734883/video-esultanza-maradona-gol-messi-argentina-nigeria”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2018


Nigeria-Argentina 1-2: la pazza gioia di Maradona dopo il gol di Messi (Video)

[VIDEO] Sampaoli a Messi: “Faccio entrare Aguero?”