Serbia-Brasile è stata una partita spettacolare sul terreno di gioco, ma a quanto pare anche in tribuna nessuno si è annoiato e non solo per le pregevoli giocate di Neymar (stop di tacco al volo e sombrero a Milinkovic). Oltre alle solite tifose succinte, si segnala infatti una rissa tra due supporters verdeoro ed un serbo. Non sono ancora noti i motivi che hanno portato alla scazzottata, probabilmente qualche sfottò di troppo per cui il passaggio dalle parole alle vie di fatto è stato brevissimo.

Dalle immagini di cui siamo in possesso, si vede chiaramente il tifoso serbo che rifila un pugno sulla schiena di un sostenitore che indossa la maglia numero 10 di Neymar. A quel punto, accorre in suo aiuto un altro brasiliano con la divisa di Coutinho e così due contro uno hanno avuto facilmente la meglio. La security ha interrotto in pochi minuti questo mini incontro di boxe non previsto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/735022/video-serbia-brasile-0-2-highlights-mondiali-russia-2018″][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2018


Video gol Serbia-Brasile 0-2 | highlights | Mondiali Russia 2018

Video gol Giappone-Polonia 0-1: Bednarek | Mondiali Russia 2018